Simone Simons!

« Older   Newer »
  Share  
_Haunted_girl_94_
view post Posted on 14/4/2008, 14:53




Breve Biografia...
Data di nascita:

17 gennaio 1985

Strumento:

Voce

Occupazione:


Gli Epica sono la mia occupazione al momento

Background musicale:


Sono stata attiva dal punto di vista musicale da quando avevo 10 anni. Ho suonato il flauto per un anno, poi ho preso lezioni di canto pop/jazz per un anno. A 15 anni qualcuno mi diede un CD dei Nightwish. Mi piacque così tanto che decisi di prendere lezioni di canto classico. Ho cantato in un coro per un paio di mesi (2002) e poi sono arrivati gli Epica

Bands preferite:


Lacuna Coil, Muse, REM, Nightwish, Kamelot, Moonspell, Rammstein, Within Temptation, Mozart, Lacrimosa, Leaves' Eyes, System of a Down, Dargaard, Anastacia, Apocalytica, Moby, Björk, Tiamat, Dimmu Borgir, Faith no More, Samael

Musicisti preferiti:


Tori Amos, Roy Khan, Andrea Boccell, Lisa Gerrard, Ofra Haza, Michael Stipe, Anastacia, Björk

Album preferiti:


Muse "Absolution"
Kamelot "The Black Halo"
Moonspell "Irreligious"
System of a Down "Toxicity"
Björk "Homogenic"
Anathema "Judgement"
Nightwish "Oceanborn"
Moby "Play"
Rammstein "Reise Reise"
Leaves' Eyes "Lovelorn"
Tutti gli album dei Lacuna Coil

Film preferti:


Nightmare before Christmas, From Hell, Il nome della rosa, Wind in de wilgen, La Storia Infinita, Legend, Moulin Rouge, The Beach, Desperado, Kill Bill 1 & 2, Fight Club, Il Silenzio degli Innocenti, Hannibal, Memento, Central do Brazil, Het Vliegende schip, Il Gladiatore, Troy, Brain Dead, 13 Ghosts, Dal Tramonto all’Alba, Elisabeth, Dracula (Bram Stoker), Amadeus, Arancia Meccanica, Legend, Willow, Caligola, La Mummia, Il Signore degli Anelli,Il Principe d’Egitto, Il Talento di Mr Ripley, Il Fantasma dell’Opera, Sleepy Hollow, Braveheart, Gremlins, Monty Python (tutto), Himalaya, Vento di Passioni, La Notte dei Demoni 2, Hellraiser 1,2,3,4, Intervista col Vampiro, La Macchina del Tempo (vecchia versione), The last unicorn, Dark Crystal e molti altri

Equipaggiamento:


Microfono Shure SM 58
Auricolari Sennheiser
<b>
FOTO


Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket

Photobucket


Simone Simons


Simone Simons

simone simons

Simone Simons

simone simons
 
Top
†FackingDarkAngel†
view post Posted on 14/4/2008, 16:22




si mi piace un sacco...ha una voce meravijosa
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:33


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


nn la conosco bene ma mi ispira da come è descritta xD
 
Web  Top
_Haunted_girl_94_
view post Posted on 14/4/2008, 21:06




xD wow magari poi ti piace!!!Cmq hai ragione Ari...ha una voce meravigliosa!!
 
Top
†.Solitary.Ground.†
view post Posted on 19/4/2008, 12:26




Ascolto gli Epica da poco, ma la voce di Simone è davvero stupenda.
Mi ha fatto piacere leggere che si è segnata a lezioni di canto grazie ai Nightwish!
 
Top
Tarja Turunen
view post Posted on 27/4/2008, 20:20




la fantastica cantante degli Epica..una delle mie band preferite..
è una mezzosoprano stupenda!!!!!
:D
 
Top
LadyMorwen
view post Posted on 2/5/2008, 14:56




Più di una volta mi hanno scambiata per lei in foto... ci credete?? XD XD Microfono, stessi capelli rossi, pelle chiarissima... ^^

Comunque io adoro la sua voce *_* ed in generale gli Epica mi piacciono proprio (anche se a volte trattano temi un pò troppo cristiani nelle canzoni, come i Nightwish...)
 
Top
†FackingDarkAngel†
view post Posted on 2/5/2008, 19:22




è vero ci assomiji l altro giorno su msn ci stavo pensando ihihih :ahaha:
 
Top
LadyMorwen
view post Posted on 2/5/2008, 20:48




davvero?? hahahaha (eccone un'altra! XP)
comunque ho visto solo ora che Simone ha solo 5 anni più di me! Pensavo di più... Ecco, tra 5 anni allora voglio avere anch'io un gruppo come gli Epica XD
 
Top
_Haunted_girl_94_
view post Posted on 12/5/2008, 22:24




Simone torna live con la band!
Buone notizie: Simone si esibirà con gli Epica di nuovo!L'evento designato è lo show di giovedì prossimo a Bibelot - Dordrecht. Lo show del giorno successivo al Tivoli di Utrecht sarà anch'esso molto speciale. "The Phantom Agony" è uscito da cinque anni e saranno eseguite tutte le canzoni dell'album.
Al prossimo week-end!
 
Top
†DanielGoth†
view post Posted on 14/5/2008, 20:14




Ke brava ke è Simone, molto molto brava...Ha prpr una voce ke Annette la invidia!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/5/2008, 12:21




evvivaaaaaaaaaaa ritornaaa Simone :)

così probabilmente potrò vederla al concerto del 31 maggio a Oss... yuppiiiiiiiiiiii ^^
 
Top
_Haunted_girl_94_
view post Posted on 15/5/2008, 22:01




eh sì finalmente sembrava che la malattia la stesse divorando e ora è tornataaaaaa =)
Ehi pynguetta *__* porta anche me al concertooo!!! :uhè:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/5/2008, 08:39




ti metto in valigia va bene??? :) prenotato albergo, biglietti e aereo e il 30 si parte per Oss... che meraviglia!! Ero contenta anche se ci fosse stata Amanda, ma Simone è Simone :)
 
Top
_Haunted_girl_94_
view post Posted on 16/5/2008, 19:59




Amanda è come un membro della band ma SIMONE é SIMONE!!!!!!!!!!!!Oki mi metto nella valigia!!
Quanto ti invidiooooo!!=)
 
Top
23 replies since 14/4/2008, 14:53   1860 views
  Share