Che libro stai leggendo??

« Older   Newer »
  Share  
†Black Bloody Fairy†
icon1  view post Posted on 4/6/2008, 14:33




:lovvo: Ditemi..Che libro state leggendo?? Io Cronache del mondo emerso..semplicemente stupendo *__* Sto ancora al primo ma ormai lo sto finendo..
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:41


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


noooooooo nn ce credo!! io ho finito tutte le guerre del mondo emerso e ade comincio le cronache (vado a ritroso cm i gamberi xD) sappi che quando leggerai le guerre ti DEVI innamorare di Learco nessun Lonerin o Jenna SOLO Learco xD
 
Web  Top
†Black Bloody Fairy†
view post Posted on 4/6/2008, 14:45




Oddio e chi sono? O__O Evviva! Allora ci sarà qualche ragazzo bono..xD Pensavo ci fosse solo lei e la guerra .____.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:48


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


nono quel libro è tutto sentimenti.. e io nn me lo aspettavo.. diciamo ke la protagonista sogna e i suoi sogni si ingrovigliano con la realtà ma è molto bello (soprattutto Learco :wub: )
leggili sn stupendi
 
Web  Top
†Black Bloody Fairy†
view post Posted on 4/6/2008, 14:50




Certo che li leggo! Io AMO leggere *___* Uffa..certo che però quando mi compro un libro dura 3 giorni..e gia lo finisco .__. Avrò speso 300 euro x tt i libri che ho comprato..poi li finisco subito xD
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:53


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


idem!!! li finisco in una velocità impressionante!!! solo che ora aspetto a leggere le cronake xkè se le leggo adesso addio le ultime interrogazioni...
 
Web  Top
†Black Bloody Fairy†
view post Posted on 9/6/2008, 09:37




:ahaha: xD Io ho finito il primo delle cronache..ora devo comprare il secondo ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:48


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


io ho il mattone delle cronache (ovvero quelli che li ha tutti e tre) cmq ora nn sto leggendo le cronache (devo ancora leggerle) sto leggendo un libro che mi appassiona tantissimo si chiama
"Intervista col Vampiro" I love it!!!
 
Web  Top
@_MrsLovett_@
view post Posted on 15/6/2008, 11:03




ora sto leggendo Gomorra

Jo-Jo leggi tutte le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice..sono bellissime..
SPOILER (click to view)
e poi di due di questi libri hanno fatto anche i film
"Intervista Col Vampiro"
"La Regina Dei Dannati" [da qui il nome Maharet che uso per firmarmi quando grafico xD]
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 13:47


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


sisi è mia intenzione finire le Cronache dei Vampiri anche perchè sto leggendo "Scelti dalle Tenebre" e mi sta piacendo anche quello

SPOILER (click to view)
si so che hanno fatto un film su "Intervista al Vampiro" e mi piace molto Cruise (almeno dagli spezzettoni che ho visto su You Tube) a parte che io adoro Lestat...
in quanto all'altro non ne sapevo nnt
 
Web  Top
†DanielGoth†
view post Posted on 15/6/2008, 14:18




Io sto finendo di leggere Twilight, ma nn ciò mai tempooo!
 
Top
@_MrsLovett_@
view post Posted on 16/6/2008, 19:31




io ho comprato il libro di Twilight ma con tutto quello che voglio leggere ancora non l'ho iniziato xD!!
SPOILER (click to view)
nella Regina dei Dannati non c'è più Cruise che interpreta Lestat..
..io nella Regina dei Dannati mi sono innamorata di Marius..non tanto per la bellezza ma per il suo essere..*-*
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:51


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


interessante..... *me deve leggere tuttooooooooo*
 
Web  Top
†Black Bloody Fairy†
view post Posted on 30/6/2008, 18:13




Indovinate un'pò cosa sto leggendo..il libro più cretino mai esistito scritto da uno scrittore altrettanto cretino..
Scusa ma ti chiamo amore di Federico moccia.. =_= Si lo so, è una cosa assurda ma non avevo nient'altro da leggere e quindi me lo sono letto..non posso stare tanto tempo senza leggere xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:34


Group:
†Admin†
Posts:
40,473
Location:
Crazyland, I'm the Queen!

Status:


Dead Silence ti stimo!!! io non riuscirei mai neanke ad aprirlo!!! se c'è un autore che odio è proprio quello!!! però nemmeno io riesco a stare tanto tempo senza leggere xD

io ora cm ora sto aspettando di comprare "la regina dei dannati"... speriamo ke sia bello come "scelti dalle tenebre"
 
Web  Top
37 replies since 4/6/2008, 14:33   310 views
  Share